Bolliger - Traslochi Internazionali

7,1 (6‎ recensioni su Sirelo)
i
9,4 (75 altre recensioni)
Cosa dicono i clienti
pro
Imballaggio della merce (2)
pro
Cautela nel maneggiare la merce (1)
pro
Trasloco veloce (1)
con
Incompetenza (1)
Servizi
Trasloco internazionale
Trasloco nazionale
Trasporto di vetture & veicoli
Trasporto pianoforte
Trasporto animali
Trasporto opere d’arte
Associazioni
Fedemac

A proposito

Bolliger Traslochi è un'azienda che si occupa del trasloco di abitazioni, uffici e laboratori su territorio nazionale ed internazionale. Offre inoltre vari servizi complementari al trasloco:fornitura materiale d'imballo,imballaggio, smontaggio e montaggio mobili, disimballaggio,deposito e custodia,trasporto opere d'arte.

Sirelo domanda...

Cosa contraddistingue la tua azienda?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.
Hai traslocato con questa azienda?
Ci piacerebbe conoscere la tua esperienza.

Recensioni6

67% degli utenti raccomanda questa azienda di traslochi
6 su 6 rrecensioni mostrate
Personale affidabile - puntualità degli orari di ritiro e di consegna - trasportatori attenti e flessibili a trovare soluzioni di fronte a difficoltà degli altri
pro
Imballaggio della merce
Traslocato da Ferrara (Italia) a Rotterdam (Olanda)
Servizio orribile! Non tanto per quanto riguarda il team che ritira ed imballa i colli quanto per l’organizzazione del servizio e soprattutto la consegna. Viene stimato un prezzo per poi, successivamente al ritiro dei beni, essere modificato richiedendo il pagamento di altri soldi! Alla consegna la ditta responsabile non c’entra assolutamente con Bollinger quindi orari di consegna, modalità, sono praticamente senza logica. Mi è stato addirittura detto di affittare un mezzo per riuscire ad avere i miei beni consegnati al domicilio scelto. Orari? Se vi sta bene essere chiamati alle 6 del mattino dicendo che vi stanno aspettando per la consegna, questo è il servizio che fai per voi!
pro
Imballaggio
con
Por trasparenza
con
Nessun supporto alla consegna
Traslocato da Londra (Regno Unito) a Reggio Calabria (Italia)
Reazione di
Gentile E., ci dispiace apprendere della sua esperienza negativa. La recensione è stata pubblicata sul profilo della sede di Milano, che non è stata coinvolta nel suo trasloco. Sarà nostra cura informare la sede di competenza, che si metterà al più presto in contatto con lei.
Bolliger ha reso un trasloco all'estero per motivi famigliari gravi un'esperienza positiva. Tutto è stato molto fluido e semplice, le persone che sono venute a Vienna erano super disponibili, molto competenti e hanno risolto ogni problemino con il riassemblaggio dei mobili con semplicità e un sorriso. Non potevamo desiderare di meglio, era tutto perfetto.
I cartoni forniti a noi per imballare erano molto spessi e resistenti. Grazie!
pro
Personale competente, preciso e disponibile
pro
Tempistiche perfette, materiale di imballaggio robusto e resistente
con
Solo un autista autorizzato per il mezzo
Traslocato da Cesate (Italia) a Vienna (Austria)
Ottimo coordinamento back office ma pessimo servizio da parte del personale di consegna. Villani e insolenti, rispondono male se gli si chiede di stare attenti e sono male equipaggiati, incompetenti. Chiedono di usare il bagno del cliente e lo sporcano in maniera indecente. Se ne fregano e mollano i mobili per terra rompendoli senza scrupoli. Segnalato l'episodio alla direzione, non ho mai ricevuto una risposta dopo due mesi. È chiaro che per loro va bene così. Da evitare assolutamente.
pro
Buon coordinamento di back office e puntualità
con
Operai villani, insolenti e incapaci
con
La direzione mostra totale disinteresse
Traslocato da Manila (Filippine) a Trieste (Italia)
Problema su un collo, ma per il resto molto bravi.
Traslocato da Roma (Italia) a Göteborg (Svezia)
Traslocato da Menziken (Svizzera) a Moniga del Garda (Italia)

Vuoi traslocare con quest'azienda?

Richiedi un preventivo oggi! È veloce, facile e gratuito! Confronta con un massimo di altri 4 traslocatori.
Chiedi preventivo gratis

Altre recensioni

Google
9,4
75

Altre aziende di traslochi a Pero

7,0
1

MOBILTRASPORT

Perugia
Visualizza azienda di traslochi