Top 10 traslocatori a Roma

153 aziende di traslochi trovate a Roma

Filtri
Tipo di trasloco
Servizi
Punteggio
Nelle vicinanze
Applica i filtri
Risultati
Filtri
Bisogno di aiuto a trovare il traslocatore giusto?
Confronta fino a 5 preventivi gratuiti per trovare il traslocatore giusto per te

Possiedi un'azienda?

Contattaci tramite il nostro modulo di contatto per essere aggiunto alla directory.

Aggiungi un'azienda

Traslochi Roma

Sei pronto a scoprire i segreti del patrimonio gastronomico e culturale romano? Non sai ancora come organizzare il tuo trasloco? Con Sirelo potrai finalmente farlo. I tuoi traslochi a Roma, la città più popolosa d’Italia, con i suoi 2 879 728 abitanti, diventeranno piacevoli e meno stressanti.

Ti offriamo una vasta gamma di ditte di traslochi a Roma, per organizzare al meglio i tuoi trasporti ed evitarti ulteriori spese per accedere alle zone proibite al traffico.

I nostri traslocatori di Roma, conoscendo il caos e le restrizioni del traffico della capitale, sapranno come realizzare un trasloco a Roma alla perfezione.

Perchè scegliere ditte di traslochi a Roma?

Se effettui un trasloco a Roma, in particolare nel centro storico, dovresti sollecitare una richiesta di sosta per il tuo veicolo in tale zona. Soprattutto se traslochi in un’area pedonale, il permesso ti risparmierà le multe. Trovare una ditta di traslochi a Roma, ti garantisce il rispetto delle restrizioni del traffico e si assicura, sia che i tuoi scatoloni viaggino sicuri, sia che le spedizioni arrivino a destinazione.

La ditta di traslochi a Roma, infatti, conosce tutti i permessi e le restrizioni di trasloco e parcheggio necessari nella città. Inoltre, i servizi di una ditta di traslochi a Roma, ti permetteranno di ridurre il prezzo del trasloco a Roma, dal momento che la ditta non dovrà spostarsi.

Come scegliere la ditta di traslochi a Roma adatta a te?

Per scegliere la ditta di traslochi a Roma adatta a te, devi tenere conto dei servizi offerti dalle aziende. Quando contratti il trasloco, la ditta di traslochi a Roma deve mostrasi professionale e offrirti tutti i servizi richiesti.

Saranno utili anche le recensioni dei clienti che hanno già effettuato traslochi a Roma, usufruendo del nostro servizio. Ti permetteranno di comprendere se l’azienda rispecchia i tuoi canoni di ricerca.

Se vuoi assicurarti della serietà del tuo trasloco, è preferibile che la ditta di traslochi di Roma possieda un certificato di qualità e che appartenga ad un’associazione di traslocatori riconosciuta.  AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani) è l’associazione più importante a livello nazionale in Italia.

Quanto costa un trasloco a Roma?

Per stabilire il prezzo generale di un trasloco, in questo caso un trasloco a Roma, i fattori che influiscono sul costo saranno:

  • Distanza da percorrere
  • Volume del trasloco: la nostra calcolatrice di volume ti permetterà di ottenere preventivi di trasloco più dettagliati
  • Trasporto di oggetti speciali (mascotte, articoli di valore, opere d’arte, etc.)
  • Momento del trasloco: durante le ferie, i prezzi dei traslochi sono piú elevati
  • Servizi extra: assicurazione di traslochi, imballaggio, etc.
  • Difficoltà del trasloco: piani da salire, vie strette, etc.

Per maggiori informazioni, visita la nostra pagina prezzi traslochi internazionali, per consultare il costo del tuo trasloco a Roma.

Ricevi preventivi gratuiti dalle ditte di traslochi di Roma

I traslocatori a Roma sono così tanti che non riesci ancora a scegliere a quale affidarti? Compila il nostro formulario e richiedi fino a 5 preventivi gratuiti alle ditte di traslochi a Roma, per paragonarli e facilitare la tua scelta.

Città popolari in Italia

Roma
Top 10 traslocatori a Roma
Milano
Top 10 traslocatori a Milano
Torino
Top 10 traslocatori a Torino
Napoli
Top 10 traslocatori a Napoli