Traslochi nazionali

Traslocare in Italia richiede più di quanto normalmente si pensa. Per esempio registrare il trasferimento in comune, cambiare l’indirizzo all’ufficio postale, comunicare il nuovo indirizzo ai familiari e agli amici, e ovviamente traslocare tutti i propri beni. In più, è necessario scegliere l’azienda di traslochi migliore per i propri bisogni, un buon imbianchino, assicurarsi di avere una connessione internet funzionante, così come avere un contratto per l’elettricità e il gas. Tutte queste cose vengono a costare molto tempo e possono essere stressanti.

Ricevi 5 preventivi gratuiti
Inzia a risparmiare da oggi!

Inoltre è importante aggiornare una serie di aziende riguardo al trasloco. Di seguito un elenco delle principali organizzazioni che devono essere tenute al corrente del cambio di indirizzo. Si consiglia sempre di fare una lista per organizzarsi al meglio.

  • Banca;
  • Assicurazione;
  • Telefono e internet;
  • Ufficio delle tasse;
  • Scuole;

Bisogna anche cancellare eventuali abbonamenti o cambiare l’indirizzo. In tutte queste cose Sirelo  il suo network di aziende di trasloco qualificate possono aiutarvi.

Scegliere l’azienda di traslochi giusta

Un altro aspetto fondamentale consiste nello scegliere il traslocatole nazionale migliore. Sirelo può aiutarti durante questo processo e per risparmiare tempo e fino al 40%. Puoi infatti richiedere preventivi senza alcun costo. Riceverai 5 preventivi da traslocatori nazionali e potrai scegliere quello che offre il miglior servizio!

Compila il modulo, richiederà solo 1 minuto. Ci occuperemo del resto.