A proposito
Gruppo Lavoro si occupa di una motlitudine di servizi, dal trasloco del singolo individuo, al trasporto di materiale, aziende e stoccaggio.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
148Metto una stella perchè vedo che di meno è impossibile.
Partiamo dall'inizio.
Dopo i primi contatti, il titolare è venuto a casa di mia figlia per fare il preventivo, l'operazione è durata pochi minuti, si è subito preoccupato di formalizzare il contratto.....
primo errore, non si è reso conto che avrebbe potuto far venire i suoi operai con una scala mobile invece che con una modulare che ha costretto gli operai a fare un sacco di fatica in più (sentito dai loro commenti).. fino a qui sono problemi loro e vabbè...
La sera prima del carico 23/4, ricevo messaggio dalla segretaria che, mi precisava che avrei dovuto saldare il conto il giorno stesso (faccio presente che il trasloco si è fatto in due giornate, il 24/4 carico il 26/4 scarico)... siccome questa cosa non mi era stata riferita dal titolare, mi ha dato fastidio tanto che, (nonostante abbia precisato che non sarei potuto fuggire da nessuna parte, inoltre tutti i mobili erano in mano loro) ho messo per iscritto alla segretaria che avrei saldato il tutto a lavoro finito, e, se per loro questa cosa era inaccettabile, ero disposto a perdere la caparra e rinunciavo al trasloco. La segretaria mi rassicurava dicendo che avrebbe 'intercesso' con il titolare.
La mattina, puntuali, sono arrivati gli operai, nessuno ha fatto cenno alla questione saldo, ed io pensavo fosse stata chiarita.
La prima cosa che mi ha colpito, è stata l'eccessiva fretta di svolgere le operazioni..e iniziavo a temere per l'incolumità della mobilia.
Verso le 13 hanno finito di caricare, e il caposquadra ci ha chiesto il saldo..... cerco di farla breve, ci mettono in contatto con il loro ufficio, dopo averci chiarito che nella parte posteriore del contratto c'è una minuscola postilla che recita che si paga al carico, addirittura hanno minacciato di non far partire il 26/4 i mezzi con la nostra roba. Piccolo particolare, appena finita la conversazione, la segretaria ci manda messaggio con l'Iban sul quae avremmo dovuto fare il versamento, ora, noi eravamo ancora intenti a chiudere le porte e le finestre della casa che stavamo lasciando e, la segretaria mi chiama dicendo testualmente: vedo che non ha ancora letto il messaggio.... Lei ci deve subito fare il bonifico istantaneo!! Siccome siamo persone serie (noi) appena arrivati a casa, dopo aver salvato screen e chiamate abbiamo fatto bonifico.
Arriviamo al giorno dello scarico.....
Più fretta del giorno del carico e (tutto documentabile).... danni a:
piede del letto, ammaccatura armadio, una enorme scheggiatura sulla parete attrezzata, e arriviamo al danno più grande.....
Avevamo notato che avevano avuto difficoltà a montare la cucina e pensavo che le antine disallineate fossero il frutto del movimento. La sera stessa hochiamato un falegname il quale immediatamente ci ha fatto notare che 2 pensili non erano proprio agganciati e dili a poco sarebbero caduti, la staffa che reggeva i pensili in base al numero di cerniere avrebbe dovuto essere stata fissata con 24 tasselli, loro ne hanno messi 9 e, cosa più grave, LO SCOLAPIATTI, 1,20 DI LEGNO MASSELLO, NON ERA PROPRIO STATO MONTATO CON LA STAFFA A MURO, MA SOLO FERMATO CON 3 PICCOLE VITI ANCORATO AL PENSILE SUPERIORE, immaginate una volta messi i piatti cosa sarebbe successo a mia figlia, peraltro incinta a 7 mesi se gli fosse caduto addosso. Il falegname per sopperire alla loro negligenza ha lavorato una giornata intera smontando e rimontando nuovamente la cucina.... ah, dimenticavo, anche la parete attrezzata è stata montata tutta storta.
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