A proposito
Traslochi Coop. Freccia offre traslochi nazionali e internazionali a Roma. E' registrata all'albo autotrasporto.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni14




Ho appena fatto un trasloco Vip con impacchettamento oggetti, smontaggio mobili trasporto in deposito e sono pienamente soddisfatta. Puntualità efficienza e cordialità gentilezza e prezzo giusto.









I suoi collaboratori sono molto professionali e molto attenti alle esigenze del cliente. Al mio mio trasferimento in un' altra città, il trasloco aveva delle peculiarità che Coop Freccia ha soddisfatto pienamente.
Nel secondo trasferimento, in un' altra città, il trasloco aveva altre caratteristiche. Coop Freccia ha brillato perchè ha capito le mie esigenze.
Continuerò a parlare bene d Coop Freccia ed a segnalarla ai miei amici.

E’ la prima volta che non vedevo l’ora di ricevere questa recensione negativa con cui mi ha minacciato. Ho deciso di non cedere al suo ricatto dopo un’attenta analisi con tutti gli operatori che hanno lavorato al suo trasloco, gente esperta per cui i clienti hanno solo belle parole.
Sono certi che le scatole sono state chiuse bene, perché sono state più di una, non c’è modo di infilare un intero armadio dentro una scatola, al telefono ci ha detto che ha aperto solo una e deve ancora aprire le altre. Poi tutti si sono ricordati la quantità incredibile di polvere che stava sui armadi e dentro. Perché i vestiti se non si scuotono ripetutamente prendono polvere nel armadio che si apre e si chiude ripetutamente lungo l’anno. Dentro in una scatola chiusa invece non c’è modo di infilarsi la polvere! E’ vero che magari non erano perfettamente stirati e nel manovrare i vestiti qualcuno si è stropicciato ma succede e nessuna assicurazione coprirebbe questo danno. Di soli to si lavano le cose dopo un trasloco. Piatti, bicchieri si lavano! Nessuno chiede alla ditta di traslochi di lavarli!
Per quanto riguarda la base della libreria ci siamo offerti, di venire per verificare il problema e risolverla ma lei non ha voluto sapere. Avrebbe guardato negli occhi i ragazzi che accusa ingiustamente o magari le interessavano solo i soldi per lavarsi i vestiti in lavanderia. Il montatore comunque ci ha detto che quando ci hanno svuotato la libreria gli sportelli si sono aperti nella casa di partenza (quindi un difetto già esistente e non un danno verificatosi nel trasporto o nel montaggio) una volta caricata coi libri il problema sarebbe stata risolto.
Un’altra cosa il suo è stato un trasloco impegnativo ed è stato portato a termine egregiamente senza un graffio sul parquet senza un mobile danneggiato senza un bicchiere scheggiato con un pianoforte pesantissimo che nemmeno passava per le scale e abbiamo messo la scala mobile anche se non era preventivata. Noi non siamo stati arroganti, siamo stati molto amareggiati al punto di non volere più sentirla. Stiamo con la fronte alta e ci possiamo guardare nello specchio per l’ottimo lavoro che le abbiamo fatto.Scopri di più