
A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.



Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
61

Inizialmente hanno rassicurato sia me che il mittente dicendo che la valigia sarebbe stata spedita a un altro service point senza alcun problema, parlando già di numero di tracking, nuovo riferimento di spedizione eccetera. Dopo qualche giorno di attesa, scopriamo che la ditta non era ancora riuscita a mettersi in contatto con DHL, quindi nessuna nuova spedizione, tutte frottole. Quando facciamo notare questa incongruenza, al telefono mi sono stati rivolti insulti, urla e anche 'minacce' di dispetti del tipo 'sa che le dico? la valigia rimane persa' o 'visto che mi sta disturbando ancora, io DHL oggi non lo contatto'.
Terminate le comunicazioni al telefono, perché impossibili da gestire, abbiamo ottenuto per mail lo storico delle comunicazioni tra la ditta e DHL, nella speranza di essere aggiornati appena qualcosa si fosse sbloccato. Circa tre settimane dopo ho richiamato e mi è stato detto 'pensavo la cosa fosse stata risolta', 'ci lavorava un altro collega', 'ma lei non ha contattato DHL?', 'io che ne so di doverla aggiornare' e cosí via, a riprova del fatto che non hanno fatto assolutamente nulla nelle tre settimane in cui abbiamo pazientemente aspettato.
Per concludere, proprio oggi, dopo un' ulteriore settimana, sono stata avvisata che finalmente la valigia verrà consegnata a un altro service point DHL. Appena ho fatto notare che avevo sentito queste rassicurazioni altre tre volte, sono stata nuovamente aggredita. Mi hanno dato della maleducata perché insultavo il loro lavoro (ho semplicemente fatto notare la mancanza di professionalità avuta nella mia situazione specifica), tutto ciò urlando e buttando giù il telefono.
Sconsiglio vivamente a chiunque di affidarsi a loro, la maleducazione, l'arroganza e la scarsa professionalità sono il loro marchio.Scopri di più
Il problema su questa spedizione ce' stato effettivamente ed abbiamo cercato sempre di risolverlo nel modo piu rapido e sopratutto cercando di rispettare il cliente nonostante le innumerevoli telefonate offensive ed ingiuriose che abbiamo ricevuto giornalmente.
Lei ha scelto come destinatario della valigia un punto DHL ad Utrecht Olanda di sua conoscenza e la spedizione e' arrivata regolarmente a destinazione nei tempi previsti.
Purtroppo la sua scelta non e' stata delle migliori , visto che quel punto DHL era un negozio di barbiere che risultava sempre chiuso ed irreperibile.
Siamo riusciti nel tempo comunque a riprendere la valigia con molta fatica e consegnarvela ed evidentemente a far chiudere alla DHL quel Point da lei scelto come destinatario.