A proposito
With bagexpress you can travel #handsfree being sure that your bag will be picked up wherever you wish to (home , office …) and be delivered at your ...
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
364

Assistenza Bagexpress sempre più lontano dal cliente : non si firmano più, non si può più telefonare, ognuno scriva la sua.
Problemi dovuti al corriere Ups sia in Italia che in Belgio. Ma loro erano piuttosto scocciati per assistere. Dopo 10 anni non trovano necessario che il corriere citofona a casa per ritirare le valigie che io ho sempre portato giù al pian terreno. Il mio disagio non sembrava pesare troppo a loro. Dei 2 valigie una è arrivata giovedì invece di martedì, e l,altra addirittura venerdì. Dalla partenza prevista giovedì 5 giugno, all,arriva venerdì 13 giugno : 9 giorni per 2 valigie di 25 kg ciascuno.
Da non credere, sono rimasto senza parole per una disfunzione così, trattato con molto nonchalance: un servizio che non c,e più !
