Perchè richiedere un preventivo per un trasloco?

  • Per sapere con esattezza quale sia il costo di un trasloco:
    Solo attraverso una perizia di un addetto infatti, è possibile tenere in considerazione tutti i fattori che determinano il prezzo finale. Infatti devi considerare che ci sono tanti fattori che possono influenzare il costo del tuo trasloco, richiedere un preventivo servirà a evitare sorprese spiacevoli in futuro!
  • Richiedere un preventivo non implica alcun impegno con un traslocatore.
    La richiesta non è vincolante per la scelta del servizio. Se reputi che il prezzo preventivato da una ditta sia troppo alto potrai scegliere un altro servizio senza alcuna conseguenza. Se invece sei interessato all’offerta potrai comunicarlo direttamente all’azienda di trasloco.
  • Potrai risparmiare, confrontando tra diverse offerte.
    Il prezzo è uno degli elementi più importanti per scegliere prodotti e servizi. Poter confrontare diverse offerte per lo stesso servizio, ti da la possibilità di scegliere l’opzione più conveniente, senza alcun tipo di impegno.

Cosa troverai nel preventivo del tuo trasloco?

Seppur ogni preventivo di un trasloco sia unico, gli elementi riportati di seguito dovrebbero essere sempre definiti in ogni preventivo:

  1. Tempistiche  di esecuzione
    Dettaglio delle date di presa in carico, e riconsegna dei beni ( inclusa eventualmente la specificazione delle tempistiche di deposito)
  2. Numero di operai ed attrezzature coinvolte
    Quanti addetti, quali e quanti macchinari sarà necessario adoperare per svolgere il trasloco
  3. Costo della manodopera e dei mezzi usati
    Specifica del prezzo per ciascun mezzo, e del costo della manodopera impiegata
  4. Costi aggiuntivi
    Imballaggio, Montaggio/Smontaggio, Pulizia, Polizze assicurative
  5. Totale e modalità di pagamento
    Prezzo da corrispondere, e termini del pagamento.

Come Richiedere fino a 5 preventivi gratuiti

Su Sirelo potrai richiedere in pochi passi, più di un preventivo per il tuo trasloco. Tutto quello che dovrai fare è compilare il nostro modulo on-line, indicando:

  • Indirizzo di partenza e destinazione
  • Breve descrizione dell’inventario da traslocare
  • Dati personali quali: Nome, Cognome, e-mail e recapito telefonico

Non appena ricevuta la richiesta, ci adopereremo a metterti in contatto con diversi traslocatori di zona ( fino a 5), dai quali potrai ricevere gratuitamente e senza alcun impegno, un preventivo per il tuo trasloco.

Il nostro consiglio 😉: uno degli strumenti che ti offriamo per rendere la richiesta del tuo preventivo ancora più specifica, facendoti risparmiare tempo e stress, è il nostro calcolatore di volume. Conoscendo quanto sarà grande il tuo trasloco, potrai richiedere un preventivo che si adatti perfettamente alle tue esigenze.