A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni






Il 16 febbraio concordammo il trasloco per il 24 Giugno sapendo che 'Al momento abbiamo disponibilità su tutta la settimana'. Il 18 Giugno mi chiesero, ed ottennero, conferma della data. Venni contattato il 19, chiedendomi la possibilità di posticipare il trasloco di un giorno o due, non ricordo esattamente, per sopraggiunti problemi di disponibilità. Il 20 venni ricontatto per confermarmi il servizio nel giorno concordato, che poi scoprii essere fornito da un'altra impresa, con la quale risparmiai perché volle essere pagata direttamente.
Il fatto che quest'altra ditta abbia fatto un buon lavoro ad un prezzo inferiore, non cancella il fatto che nonostante un accordo preso con quattro mesi di anticipo mi sia trovato nelle mani di persone che non scelsi.
Aggiunta dopo risposta:
Non ho evidenziato ricarichi avendo riportato un risparmio rispetto al prezzo iniziale. La cosa però emerse in fase di pagamento, perché alla comunicazione del nome del referente che mi avrebbe fornito il servizio non venni informato della riduzione. Immagino sia stata una dimenticanza e che se avessi saldato MGM avrei pagato la medesima cifra richiestami in realtà.
Per quel che riguarda la mancanza di contatti, non comunicare in anticipo che il servizio non sarebbe stato da parte di MGM ma fornito da collaboratori esterni, non lo ritengo il massimo della chiarezza nei contatti, ma forse è perché al lavoro faccio diversamente. Mentre per la velocità delle mie dita sulla tastiera, sono passati 21 giorni, non mi sembra che scorrano così velocemente avendo voluto evitare commenti emotivi.
Cordiali salutiScopri di più