A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
122nel mese di giugno contatto Macingo per un preventivo relativo al trasporto di uno scooter da Torino a Salerno. Ricevo il preventivo, lo approvo, e per avere il numero del trasportatore pago 106,14€.
Chiamo il trasportatore che mi dice di non avere modo di effettuare il trasporto nei tempi che avevo definito con Macingo. Ricontatto Macingo per ottenere il rimborso che, nonostante numerose telefonate e altrettante mail, all'inizio di novembre non arriva. A questo punto invio una pec minacciando ulteriori azioni e, finalmente, l'azienda risponde dicendo che non ci sarà alcun rimborso per via di un codicillo riguardante i tempi ( sui quali ci sarebbe non poco da dire). È un'azienda seria quella che risponde solo a fronte di una minaccia di denuncia e dopo 5 mesi? è professionale un'azienda che si prende la parcella prima di verificare se il servizio potrà essere effettuato? In conclusione: un'azienda da evitare!!!
In data 30/4/25 ho richiesto un trasporto con pagamento anticipato che mi è stato confermato dalla piattaforma, dopo 1 settimana nessuno si era presentato nessuno e non ho mai ricevuto alcuna comunicazione/avviso quando invece era stato garantito un avviso nelle 24H antecedenti.
Nessuno risponde ai numeri di telefono forniti, l'assistenza clienti non esiste (chat what's up),
Oggi è il 19/5 e sto ancora aspettando uno straccio di risposta alla richiesta di rimborso del 09/5. Oltretutto non ho MAI ricevuto la loro fattura.
Si prendono i soldi anche senza eseguire nessun servizio come nel mio caso
Meno male Scalapay mi ha tutelato
Cercate altrove
Rimborso parziale per servizio mai eseguito e trattano male le persone nelle mail che rispondo a babbo morto tra l’altro
Prodotto freschi arrivati dopo 13 gg nessun rimborso perché nei loro termini e condizioni c’è la possibilità di ritardo per forza maggiore nella quale fanno rientrare anche la giustificazione del pacco perso e rintracciato successivamente da un’altra filiale. Se solo avessi letto prima tutte le recensioni negative nel web! E così come ad altri utenti nessun rimborso. Attenzione al titolo fuorviante” consegna in 24/48 ore”






