A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
121


In data 30/4/25 ho richiesto un trasporto con pagamento anticipato che mi è stato confermato dalla piattaforma, dopo 1 settimana nessuno si era presentato nessuno e non ho mai ricevuto alcuna comunicazione/avviso quando invece era stato garantito un avviso nelle 24H antecedenti.
Nessuno risponde ai numeri di telefono forniti, l'assistenza clienti non esiste (chat what's up),
Oggi è il 19/5 e sto ancora aspettando uno straccio di risposta alla richiesta di rimborso del 09/5. Oltretutto non ho MAI ricevuto la loro fattura.

Si prendono i soldi anche senza eseguire nessun servizio come nel mio caso
Meno male Scalapay mi ha tutelato
Cercate altrove
Rimborso parziale per servizio mai eseguito e trattano male le persone nelle mail che rispondo a babbo morto tra l’altro


Prodotto freschi arrivati dopo 13 gg nessun rimborso perché nei loro termini e condizioni c’è la possibilità di ritardo per forza maggiore nella quale fanno rientrare anche la giustificazione del pacco perso e rintracciato successivamente da un’altra filiale. Se solo avessi letto prima tutte le recensioni negative nel web! E così come ad altri utenti nessun rimborso. Attenzione al titolo fuorviante” consegna in 24/48 ore”