A proposito
Mura Traslochi è un'azienda che opera nell'ambito del trasloco nazionale ed internazionale di case, aziende, imprese, uffici. Esegue inoltre varie operazioni relative al trasloco: imballaggio,montaggio e smontaggio dei mobili, stoccaggio, disimballaggio e riallestimento ambienti, trasporto di opere d’arte e pianoforti




Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni


Cerco informazioni su dove sia la sede di Mura Traslochi, Google mi indica via Mannironi; perfetto, a poche centinaia di metri dalla casa presso la quale dover prelevare il tutto. Trovo una porta nella quale sono riportate le indicazioni della ditta, busso più volte ma nessuno mi apre. Decido di chiamare al numero indicato e mi risponde un signore. Faccio presente, sempre in maniera civile ed educata che mi trovo davanti alla loro 'sede' per appunto chiedere informazioni, ma non vi ho trovato nessuno con cui poter parlare, il tizio, con fare sarcastico e nemmeno particolarmente gentile mi risponde che se avessi trovato qualcuno stava a significare che non avrebbero lavorato!
Evito di replicare (non sono tenuto a conoscere le dinamiche aziendali di chi che sia, mi fa strano non esista un incaricata/o con il quale poter parlare di persona).
Poco male, spiego brevemente ma nel dettaglio le mie esigenze e ne viene fuori un appuntamento da lì a poche ore, salvo poi essere rimandato dal 'gentile' signore al telefono, alla settimana successiva. Non ho particolare urgenza, per cui decido di attendere e confermo l'appuntamento.
Nello specifico, avrei dovuto richiamarlo (mi pare il Lunedì successivo) per metterci d'accordo sull'orario d'incontro per la stessa giornata.
Arriva il Lunedì, puntuale come al solito chiamo per fissare appunto un orario per incontrarci; sempre con fare 'simpatico', lo stesso interlocutore della volta precedente mi invita a richiamarlo il Mercoledì successivo per fissare un incontro.......come, dico io, eravamo rimasti d'accordo per oggi! Mi risponde dicendomi 'Perchè ha fretta' ?
Evito di rispondere anche questa volta, sapendo già che non avrei più richiamato, non credo serva spiegarne le motivazioni.
Il giorno stesso ho contattato un'altra ditta con la quale ho risolto il giorno stesso, definendo tutti i dettagli in maniera seria, professionale e senza alcuna perdita di tempo.Scopri di più