
A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni






Ineccepibili dal punto di vista della prenotazione e della qualità del trasporto, parecchio antipatici nel servizio e quanto meno ambigui nelle politiche di pagamento...
- per il tragitto, da 'ci vediamo tra venti minuti a casa sua' ci hanno messo più di un'ora senza avvisare ('dovevamo fare colazione se no non possiamo fare il nostro lavoro'...ok, bastava dirlo!);
- una volta terminato il lavoro, hanno fatto una serie di domande un po' troppo invadenti sulla mia casa nuova e sulla mia situazione economica e familiare;
- al momento del pagamento si sono stupiti che io volessi pagare con un assegno (cito testualmente: 'se non paghi in contanti allora ti devo aggiungere l'I.V.A. al preventivo'...quindi la prassi è lavorare in nero???);
- quando se ne sono andati, mi hanno dato la colpa del ritardo da loro accumulato sugli altri lavori per i due minuti di ritardo che ho avuto nel presentarmi all'inizio.Scopri di più