
A proposito
Carozza Francesco traslochi è una ditta operante nell'ambito del trasloco nazionale ed internazionale di abitazioni, aziende, uffici e negozi. Offre inoltre un'ampia gamma di servizi complementari al trasloco: imballaggio, imballo dei fragili, stivaggio, montaggio e rimontaggio dei mobili, smaltimento arredi inutilizzati, falegnameria per la modifica mobili, trasporto pianoforti, trasporto opere d'arte, custodia mobili in magazzino tramite appositi box.Scopri di più







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni

Non vedo perche non la riconoscerebbero dalla foto, se non che ricevono talmente tante lamentele che non sanno piu di chi si tratta.
Il signore Carrozza ci ha trattato male e ci ha urlato addosso, voleva lasciare le nostre cose in mezzo alla strada, dicendoci che ci hanno fatto loro il favore di venire ad aprire il sabato. Forse si è permesso di far cosi perche eravamo due donne.
Per chi ha dubbi sulla veridicita della review posso far vedere le fatture.
Se questo non basta come prova della poca professionalita, fate conto che una volta avevo chiamato dall'estero e mi sono presentata come sua cliente dando tutti i dettagli. Il Sig Carozza mi aveva risposto che non esiste nessun magazzino, che non sa di cosa io stia parlando.
L'ho richiamato dal solito numero che conosceva gia, e si e scusato dicendo che non conosceva il numero e per questo mi aveva risposto cosi.. Io mi chiedo che motivi nascosti ha per dire che non ha nessun magazzino?
Per chi sceglie di lavorare con il Signore Carozza auguro buona fortuna, perche le servira.
Cmq io non volevo intromettermi, volevo lasciare alle spalle questa situazione, una review era sufficiente, pero le bugie non le accetto. Se mai potevano scusarsi al posto di fare finta di non conoscerci.Scopri di più

Ho dovuto affrontare le urla del proprietario, i suoi discorsi inutili e aberranti, la sua aggressivita verbale, i suoi tentativi di umiliarci e rinfacciamento. Cose strane.
E stato un momento in cui aveva quasi perso l'autocontrollo.
E questo perche ci aveva fatto un 'favore', cioe aveva 'sacrificato' un'ora del suo tempo in un giorno di sabato a causa del mio corriere che veniva a Genova soltanto sabato. Mercoledi ci siamo messi d'accordo sul giorno di sabato e sabato l'accordo e saltato, ha cambiato idea e ce l'ha fatta pagare cara.
Non ero io la causa della sua rabbia, delle sue frustrazioni accumulate, dei suoi problemi aziendali.
L'ultima volta che ho incontrato una persona del genere era 16 anni fa e pensavo che queste persone e questi comportamenti si sono estinti come i dinosauri. Si vede che mi sono illusa.
Mi aspettavo a una stretta di mano, un saluto, auguri di Natale e la chiusura civile del rapporto.
Pero di civile e stato poco o niente.
Attenti anche agli orari oerche non li rispettano.Scopri di più


