
A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni

Mi sono interfacciata con Andrea Leone, che fino al pagamento, anticipato, in corso d'opera e alla fine è sempre stato sollecito nel rispondermi. I problemi sono nati durante l'apertura degli scatoloni, innanzitutto perché per giorni nessuno è venuto a ritirarli, costringendomi ad ammassarli davanti alla porta di casa disturbando anche i vicini, inoltre come avevo sempre fatto anche in precedenza, ho pagato un sovrapprezzo per farmi imballare tutto da loro, ma non mi era mai capitato che le mie cose fossero buttate in quel modo alla rinfusa negli scatoloni, cosa che poteva fare chiunque, non certo dei professionisti pagati profumatamente e il risultato è stato quello di avere tantissimi oggetti anche di pregio distrutti!
Di due armadi non ne è uscito integro nessuno, servizi di cristalleria dimezzati, mobili antichi rotti, senza parlare di oggetti di valore sentimentale, e tutto questo scempio mi è costato 3000 euro, cifra di cui non ho mai nemmeno ricevuto fattura. Ho provato a contattarli via mail e successivamente tramite whatsapp, perché al telefono non rispondono senza avere mai alcun riscontro, per cui il minimo che potevo fare visti i danneggiamenti non risarciti era rendere pubblica la mancanza di professionalità e correttezza. Nelle foto solo alcuni dei danni subiti, perché per i pezzi di cristalleria e del servizio di piatti di porcellana Rosenthal mancanti non vi è traccia, evidente si sono volatilizzati.
Pessimi davvero.Scopri di più