
A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
37Fino al sopralluogo tutto bene, sembrano professionali.
Poi il giorno del trasloco comincia l'incubo.
è mattina, cominciano a lamentarsi che il loro datore li faceva lavorare troppo, che le cose erano troppe e troppo pesanti e via dicendo...(nonostante fosse stato tutto conteggiato durante il sopralluogo) mi era stata preventivata una piattaforma che però non c'è!
arriva solo dopo circa 2 ore!!
ormai è sera e hanno scaricato tutto, sempre lamentandosi del peso delle troppe scatole del caldo...sembra che mi facciano un favore a terminare il lavoro.
il giorno dopo torno a Milano perchè devono liberare il mio laboratorio e la cantina ,che il giorno prima non sono riusciti a svuotare;
anche qui lamentele a non finire su tutto; uno di quelli che portano la roba dice di sentirsi male,che non riesce a sollevare le cose...
morale: la mattina dopo scopro che :un materasso è sparito,non c'è!
mi hanno rotto una grande lampada ,una cassettiera in ferro Olivetti, il cassettone di antiquariato è chiuso a chiave e la chiave non c'è più, 2 vasi in ceramica rotti.
a tutt'oggi,nonostante abbia inviato mail con i danni, come mi hanno detto di fare, e sollecitato più volte,non ho avuto nessun riscontro dalla loro assicurazione ,che nel preventivo che ho firmato dicevano di avere.
evitate questi trasportatori!!!Scopri di più






