Servizi
Trasloco nazionale

A proposito

Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.

Sirelo domanda...

Cosa contraddistingue la tua azienda?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.
Hai traslocato con questa azienda?
Ci piacerebbe conoscere la tua esperienza.

Recensioni

 su Google
Chiamato all infinito senza risposta mai impossibile contattare uno che non vuole lavorare
 su Google
Non usate il loro shop online. Dopo 6 giorni dal mio ordine, il libro che desideravo non era stato spedito, ho chiesto spiegazioni su WhatsApp e mi hanno detto che il corriere sarebbe passato probabilmente in giornata. Dopo due giorni, nulla: scrivo di nuovo e non mi rispondono. Chiamo e mi promettono di farmi richiamare dal titolare, ma non succede. Rifiutano di rispondere al telefono per un giorno intero, quindi scrivo che se non mi aggiornano li segnalerò a PayPal. Loro allora si offrono di rimborsarmi, quasi offesi; ma si rifiutano di dirmi, una volta per tutte, se hanno spedito il libro o no. Alla sera del decimo giorno dall'ordine rimango senza risposta: mi rimborsano. Non ci ho perso soldi, ma mi sembra assurdo che si reagisca così invece che rispondere a una domanda lecita. Mi sembra altrettanto assurdo che io abbia dovuto insistere in questo modo per recuperarci almeno qualcosa. Insomma, per me c'è stata completa mancanza di professionalità e di trasparenza; anzi, se ne sono completamente fregati. Capisco che ci siano anche altri impegni sul lavoro, ma in 10 giorni un attimino per preoccuparti di una vendita online lo devi trovare. Peccato per il libro.

EDIT: Contrariamente a quanto hanno scritto nella risposta a questa recensione, io NON HO ESPRESSO DUBBI SULL'ORDINE. Hanno deciso di loro iniziativa di rimborsarmi, senza che io abbia mai espresso questa volontà: ho detto solo che volevo aggiornamenti, altrimenti mi sarei attivato per il rimborso. Curioso poi che mi dicano solo ora che il pacco era in giacenza dal corriere: potevano dirmelo ieri sera, anziché partire sparati con il rimborso, e io non avrei avuto nulla da ridire.
Scopri di più
 su Google
Ad accordi telefonici presi il giorno dopo non mi hanno più risposto.
Nella giornata di venerdì di qualche settimana fa ho fatto dieci chiamate al signore in questione che non mi ha risposto né richiamato, quando giovedì ci eravamo accordati su un intervento il martedì successivo. Il signore svuota cantine ovviamente non si è fatto più vivo. Evidentemente il lavoro non era di interesse: bastava dirlo, invece di sparire.
 su Google
Ho chiamato per le pulizie di un appartamento. Preventivo veloce, ma la pulizia troppo sommaria e non accurata per quello che si paga.
 su Google
Ordinato libro mai arrivato, chiesto rimborso mai arrivato, assistenza clienti inesistente. sconsigliato

Vuoi traslocare con quest'azienda?

Richiedi un preventivo oggi! È veloce, facile e gratuito! Confronta con un massimo di altri 4 traslocatori.

Rivedi le fonti

Sirelo
0,0
0
Facebook
10
71
Google
6,2
15
Infobel
8,8
15

Altre aziende di traslochi a Campobasso

10,0
17

Traslochi Mancinelli

Campobasso
Visualizza azienda di traslochi
8,0
33

Mercurio Spedizioni Espresse

Campobasso
Visualizza azienda di traslochi
9,6
8

Traslochi DM Service

Campodipietra
Visualizza azienda di traslochi