A proposito
Palmieri Paolo traslochi e trasporti è un'azienda operante nell'ambito dei traslochi nazionali e internazionali. Si occupa del trasferimento di abitazioni, attività commerciali, aziende e magazzini. Garantisce inoltre l'assistenza nelle varie fasi del trasloco attraverso vari servizi quali lo smaltimento di rifiuti ingombranti, pulizie, il trasporto di strumenti musicali.







Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
115




Il 27 Luglio ecco la squadra al completo, persone gentili, professionali...diciamo sanno la loro sopratutto [nome rimosso da Sirelo] e [nome rimosso da Sirelo] due grandi lavoratori, nulla a togliere i resto della squadra.
Effettuano il smontaggio imballaggio e via.
12 Dicembre dopo 4 mesi di deposito, mi portano la merce a casa, squadra al completo, qualche viso nuovo,[nome rimosso da Sirelo] ma [nome rimosso da Sirelo] ed [nome rimosso da Sirelo] presenti...effettuano il trasloco e il montaggio, tutto alla perfezione, al di fuori che in camera da letto non entrando l'armadio, chiedo la cortesia di rismontare e scenderla...chiedono al propretario se potevano farlo, mi chiede 120euro in più, senza nulla dire dico ok.
Alla fine mi rendo conto che le sedie in pelle, chiuse con l'imballaggio e strette con lo schocc risultano tirate e stropicciate, mi dicono tra qualche giorno torneranno come prima...( poi mostro foto dopo una settimana)
Arriva il momento del restante pagamento, il titolare non era presente, il suo collaboratore mi dice che dovevo ancora 800 x il trasloco e 400 x il deposito, al quanto dico tutto ok, non mi piace far questioni, ma vorrei ricordare che il propretario quando mi fece il preventivo mi disse, che il primo mese me lo regalava, quindi trascorsi tre mesi avrei dovuto pagare 300 invece di 400, e nel sentirci i giorni prima del trasloco, dissi dai i 12 giorni di Dicembre fatemeli rientrare, e cosi a fatto.
Morale di tutto ciò, grande squadra di trasloco, li consiglio ad occhi chiusi, ma x un fatto morale mi da fastidio quando una persona pur di prendersi il cliente, regala la luna e alla fine....sapete pochi istanti fa al telefono come mi ha risposto x le sedie rovinate, e x il deposito non regalata di un mese? Va bene fate un buon Natale e mi ha chiuso il telefono in faccia, questi sono i professionisti!
Spero che dietro a qsta ditta non ci sia solo lui che è di certa età, ma qualche figlio che gli sappia anche dire, si saper essere educato nei confronti di un cliente, perchè e il cliente il biglietto da visita.
Bella ditta, grandi operai, ma titolare scostumato e che non sa affrontare il problema causato dignitosamente...a si attacca il telefono i faccia.Scopri di più