Traslocatori a Verona

14 traslocatori trovati

Di seguito puoi trovare una lista di tutte le aziende di traslochi a Verona e dintorni. Cliccando su un'azienda specifica puoi trovare informazioni dettagliate riguardo quel traslocatore, tra cui le esperienze di altri utenti, reclami e recensioni. Se hai avuto esperienze con un'azienda di traslochi, puoi condividerla con noi inviando una recensione. Così facendo aiuterai altre persone a fare la scelta giusta.
Sono state trovate 14 aziende
Filtra per:
Stressato nella scelta? Sciegliamo noi per te!
Ricevi 5 preventive gratuity e inizia a risparmiare da oggi!
Gratuiti e senza obblighi

Traslochi Verona 

Il patrimonio artistico e culturale di Verona, rende questa città una delle mete più turistiche di tutta l’Italia. Sta diventando anche una meta molto richiesta nel settore dei traslochi. 

Se devi effettuare dei traslochi a Verona e hai bisogno di qualche linea guida, ti basterà affidarti ai preziosi consigli che ti forniamo di seguito per organizzare il tuo trasloco. 

Perchè scegliere ditte traslochi a Verona? 

Verona è caratterizzata da diverse zone a traffico limitato, in particolare nel centro storicoLa sosta è concessa solo con un permesso speciale per ogni zona. Vuoi evitare complicazioni nell’organizzazione del trasloco? Ti consigliamo di affidarti a ditte di traslochi a Verona, che ti risolveranno qualsiasi problema legato alle restrizioni del traffico. Si assicureranno che i tuoi scatoloni viaggino sicuri e che le spedizioni arrivino a destinazione. 

Ecco come i servizi di una ditta traslochi a Verona, ti permetteranno di ridurre il prezzo del trasloco e ti permetteranno di effettuare traslochi economici. 

Come scegliere una ditta di traslochi a Verona? 

Scegli la ditta di traslochi a Verona adatta alle tue esigenzeconsiderando i seguenti parametri: 

  • Servizi offerti dalle aziende 
  • Professionalità delle aziende 
  • Recensioni dei clienti precedenti, per capire se l’azienda rispecchia i tuoi canoni di ricerca
  • Certificato di qualità 
  • Appartenenza ad associazione traslocatori riconosciuta, AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani), l’associazione più importante a livello nazionale in Italia. 

Quanto costa un trasloco a Verona? 

Per stabilire il prezzo di un trasloco a Verona, tieni presenti i seguenti elementi:

  • Distanza da percorrere (tipo di percorso, mezzi di trasporto utilizzati)
  • Volume del trasloco: la nostra calcolatrice di volume ti permetterà di ottenere preventivi di trasloco più dettagliati 
  • Trasporto di oggetti speciali (mascotte, articoli di valore, opere d’arte, etc.) 
  • Momento del trasloco: durante le ferie, i prezzi dei traslochi sono piú elevati 
  • Servizi extra: assicurazione di traslochi, imballaggio, somntaggio, rimontaggio, modifiche o adattamenti per adeguare i mobili ai nuovi spazi 
  • Difficoltà del trasloco: piani da salire, vie strette, etc. 

Per maggiori informazioni sui costi, visita la nostra pagina costo trasloco, Se desideri avere maggiori informazioni sui traslochi internazionali, consulta i nostri prezzi e preventivi di traslochi internazionali. 

Ricevi preventivi gratuiti dalle ditte traslochi di Verona

Non hai ancora deciso a quale ditta di traslochi affidarti? Compila il nostro formulario e richiedi fino a 5 preventivi gratuiti senza impegno. Potrai così trovare ditte di traslochi a Verona, paragonare i prezzi e facilitare la tua scelta. 

Buona fortuna per il tuo trasloco!