Traslocatori a Venezia

19 traslocatori trovati

Di seguito puoi trovare una lista di tutte le aziende di traslochi a Venezia e dintorni. Cliccando su un'azienda specifica puoi trovare informazioni dettagliate riguardo quel traslocatore, tra cui le esperienze di altri utenti, reclami e recensioni. Se hai avuto esperienze con un'azienda di traslochi, puoi condividerla con noi inviando una recensione. Così facendo aiuterai altre persone a fare la scelta giusta.
Sono state trovate 19 aziende
Filtra per:
Stressato nella scelta? Sciegliamo noi per te!
Ricevi 5 preventive gratuity e inizia a risparmiare da oggi!
Gratuiti e senza obblighi

Traslochi Venezia

Venezia, capitale della bellezza e museo di un cielo aperto. Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze testimoniano la ricchezza artistica e culturale che ha segnato e segna ancora oggi la storia di questa città.  

Se devi effettuare traslochi a Venezia, continua a leggere questo articolo per ricevere utili consigli su come organizzare un trasloco. 

Perché scegliere ditte traslochi a Venezia?

Venezia è una città caotica e sempre affollataEssendo lprima città in Italia per il numero di isole pedonali e per l’utilizzo dei trasportpubblici, in numerose aree è proibito l’accesso alle auto. Ecco perché ti consigliamo di non organizzare traslochi a Venezia senza l’aiuto di specialisti del settore!  

Affidati, invece, ad una ditta traslochi a Venezia, che troverà il modo per sostare ed accedere a tutte le aree della città. Sarà compito dei tuoi traslocatori assicurarsi che i tuoi scatoloni viaggino sicuri e che le spedizioni arrivino a destinazione rapidamente e senza problemi. Le ditte traslochi a Venezia, ti faciliteranno i preparativi e ti guideranno per effettuare traslochi economici. 

Come scegliere ditte traslochi a Venezia?

Per scegliere ditte traslochi a Venezia, valuta i seguenti aspetti: 

  • Quali sono i servizi offerti dall’azienda? 
  • Professionalità dell’azienda 
  • Recensioni dei clienti precedenti 
  • Certificato di qualitàdell’azienda, per capire più facilmente se il traslocatore effettua il suo lavoro correttamente 
  • Associazione traslocatoriappartenenza adAITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani), la maggiore associazione in Italia. 

Quanto costano i traslochi a Venezia?

Il prezzo dei traslochi a Veneziaè influenzato dai seguenti fattori: 

  • Distanza (percorso tra la città di partenza e quella di arrivo) 
  • Mezzo di trasporto (camion, treno, aereo, nave) 
  • Volume del trasloco*dal volume  deriva lo spazio che devono impiegare le ditte di traslochi nei camion o nei container e quanti dipendenti dovranno lavorare per il tuo trasloco 
  • Trasporto di oggetti speciali (mascotte, articoli di valore, opere d’arte, etc.) 
  • Data del trasloco: i prezzi dei traslochi sono piú elevati durante le ferie 
  • Servizi extra: assicurazione, imballaggio, smontaggio, rimontaggio, modifiche o aggiustamenti per adattare i mobili ai nuovi spazi 
  • Difficoltà del trasloco: piani da salire, vie strette, etc. 

Consulta la nostra pagina costo trasloco per avere maggiori informazioni sui costi dei traslochi a Venezia. Potrai facilitare anche tuoi traslochi all’estero grazie alla pagina prezzi e preventivi di traslochi internazionali se dovrai effettuare un trasloco intercontinentale. 

*Usa la nostra calcolatrice di volume per preventivi di trasloco più dettagliati!  

Preventivi gratuiti per trovare ditte traslochi a Venezia

Ora che hai tutte le informazioni necessarie per i tuoi traslochi a Venezia, non ti resta che scegliere la ditta traslochi a cui affidarti. Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti senza impegnocompilando il nostro formulario. Potrai paragonare prezzi e trovare le migliori ditte traslochi a Venezia. 

Buona fortuna per il tuo trasloco!