Traslochi Venezia
Venezia, capitale della bellezza e museo di un cielo aperto. Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze testimoniano la ricchezza artistica e culturale che ha segnato e segna ancora oggi la storia di questa città.
Se devi effettuare traslochi a Venezia, continua a leggere questo articolo per ricevere utili consigli su come organizzare un trasloco.
Perché scegliere ditte traslochi a Venezia?
Venezia è una città caotica e sempre affollata. Essendo la prima città in Italia per il numero di isole pedonali e per l’utilizzo dei trasporti pubblici, in numerose aree è proibito l’accesso alle auto. Ecco perché ti consigliamo di non organizzare traslochi a Venezia senza l’aiuto di specialisti del settore!
Affidati, invece, ad una ditta traslochi a Venezia, che troverà il modo per sostare ed accedere a tutte le aree della città. Sarà compito dei tuoi traslocatori assicurarsi che i tuoi scatoloni viaggino sicuri e che le spedizioni arrivino a destinazione rapidamente e senza problemi. Le ditte traslochi a Venezia, ti faciliteranno i preparativi e ti guideranno per effettuare traslochi economici.
Come scegliere ditte traslochi a Venezia?
Per scegliere ditte traslochi a Venezia, valuta i seguenti aspetti:
- Quali sono i servizi offerti dall’azienda?
- Professionalità dell’azienda
- Recensioni dei clienti precedenti
- Certificato di qualità dell’azienda, per capire più facilmente se il traslocatore effettua il suo lavoro correttamente
- Associazione traslocatori: appartenenza ad AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani), la maggiore associazione in Italia.
Quanto costano i traslochi a Venezia?
Il prezzo dei traslochi a Venezia, è influenzato dai seguenti fattori:
- Distanza (percorso tra la città di partenza e quella di arrivo)
- Mezzo di trasporto (camion, treno, aereo, nave)
- Volume del trasloco*: dal volume deriva lo spazio che devono impiegare le ditte di traslochi nei camion o nei container e quanti dipendenti dovranno lavorare per il tuo trasloco
- Trasporto di oggetti speciali (mascotte, articoli di valore, opere d’arte, etc.)
- Data del trasloco: i prezzi dei traslochi sono piú elevati durante le ferie
- Servizi extra: assicurazione, imballaggio, smontaggio, rimontaggio, modifiche o aggiustamenti per adattare i mobili ai nuovi spazi
- Difficoltà del trasloco: piani da salire, vie strette, etc.
Consulta la nostra pagina costo trasloco per avere maggiori informazioni sui costi dei traslochi a Venezia. Potrai facilitare anche i tuoi traslochi all’estero grazie alla pagina prezzi e preventivi di traslochi internazionali se dovrai effettuare un trasloco intercontinentale.
*Usa la nostra calcolatrice di volume per preventivi di trasloco più dettagliati!
Preventivi gratuiti per trovare ditte traslochi a Venezia
Ora che hai tutte le informazioni necessarie per i tuoi traslochi a Venezia, non ti resta che scegliere la ditta traslochi a cui affidarti. Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti senza impegno, compilando il nostro formulario. Potrai paragonare prezzi e trovare le migliori ditte traslochi a Venezia.
Buona fortuna per il tuo trasloco!