S.M.
La nostra esperienza ha avuto 2 facce, da una parte dopo aver fatto il contratto è stato difficilissimo contattare l'impresa per accordarci sui dettagli del trasloco; hanno tentato di farci pagare l'utilizzo della scala aerea extra-preventivo il giorno del trasloco; i traslocatori invece sono stati veloci e gentili ed efficienti però l'imballaggio delle parti più delicate non è stato fatto con cura infatti ci sono state ammaccature, graffi, ecc. ; ci siamo inoltre accorti che hanno prelevato la lavastoviglie da incasso insieme alla sua anta, che sarebbe dovuta rimanere per il nuovo proprietario dell'appartamento, purtroppo è stata smaltita dopo il montaggio da parte di altra impresa. Abbiamo cercato di contattare l'impresa del trasloco, per chiedere un rimborso, ma è di nuovo sparita.
Traslocato da Scandicci (Italia) a Collegno (Italia)