Traslocatori a Palermo

25 traslocatori trovati

Di seguito puoi trovare una lista di tutte le aziende di traslochi a Palermo e dintorni. Cliccando su un'azienda specifica puoi trovare informazioni dettagliate riguardo quel traslocatore, tra cui le esperienze di altri utenti, reclami e recensioni. Se hai avuto esperienze con un'azienda di traslochi, puoi condividerla con noi inviando una recensione. Così facendo aiuterai altre persone a fare la scelta giusta.
Sono state trovate 25 aziende
Filtra per:
Stressato nella scelta? Sciegliamo noi per te!
Ricevi 5 preventive gratuity e inizia a risparmiare da oggi!
Gratuiti e senza obblighi

Traslochi Palermo

Capoluogo della SiciliaPalermo è il principale centro urbano della regione, con una bellezza tutta da scoprireDichiarata Capitale italiana della Cultura nel 2018, grazie alla sua storia plurimillenaria, la città vanta di un patrimonio artistico ed architettonico inimitabile e grazie al suo clima mite, sono sempre di più gli italiani e gli stranieri che decidono di trasferirsi a Palermo. 

Hai bisogno di consigli pratici su come effettuare traslochi a Palermo 

Organizza il tuo trasloco seguendo le nostre linee guida e dimenticati dello stress dell’imballaggio scatoloni! 

Perchè scegliere una ditta traslochi a Palermo?

Palermo è una città caotica dove le code ci sono sempre, a qualsiasi ora del giorno. Al capoluogo siciliano va il triste primato di capitale del traffico, con un indice di congestionamento pari al  40%. Per potesostare nel centro storico, dovresti richiedere un permesso speciale, ma, a causa del traffico, il permesso non sempre facilita la sosta. Vuoi evitare complicazioni nell’organizzazione del trasloco?  

Ti basterà affidarti ad una ditta traslochi a Palermo, che si occuperà di gestire il traffico al meglio e troverà soluzioni rapide per sostare comodamente in qualsiasi area della cittàI traslocatori si assicureranno che i tuoi scatoloni viaggino sicuri e che le spedizioni arrivino a destinazione senza problemi. 

servizi di una ditta traslochi a Palermo, ti permetteranno di ridurre il prezzo del trasloco e di effettuare traslochi economici. 

Come scegliere una ditta traslochi a Palermo?

Per scegliere una ditta traslochi a Palermo, basati sui seguenti criteri: 

  • Servizi proposti dall’azienda 
  • Professionalità dell’azienda 
  • Recensioni dei clienti (azienda compatibile o meno con la tua richiesta) 
  • Certificato di qualità 
  • Appartenenza ad un’associazione traslocatori riconosciuta: AITI (Associazione Imprese Traslocatori Italiani) è l’associazione maggiormente riconosciuta a livello nazionale in Italia. 

Quanto costano i traslochi a Palermo?

Il prezzo dei traslochi a Palermoaumenta o diminuisce in base ai seguenti fattori: 

  • Distanza da percorrere (tra la città di partenza e quella di arrivo) 
  • Mezzo di trasporto utilizzato (camion, treno, aereo, nave) 
  • Volume del traslocousa la nostra calcolatrice di volume per preventivi di trasloco più dettagliati 
  • Trasporto di oggetti speciali (mascotte, articoli di valore, opere d’arte, etc.) 
  • Momento del trasloco: durante le ferie, i prezzi dei traslochi sono piú elevati 
  • Servizi extra: assicurazione, imballaggio, somntaggio, rimontaggio, modifiche o adattamenti per adeguare i mobili ai nuovi spazi 
  • Difficoltà del trasloco: piani da salire, vie strette, etc. 

Vuoi avere ulteriori informazioni sul costo dei traslochi a Palermo?

Troverai utili informazioni nella nostra pagina costo trasloco e potrai scoprire di più anche sui prezzi e preventivi di traslochi internazionali per facilitare i tuoi traslochi all’estero. 

Preventivi gratuiti di ditte traslochi a Palermo

L’ultima decisone da prendere per il tuo trasloco a Palermo è decidere a quale ditta di traslochi affidarti. Richiedi fino a 5 preventivi gratuiti senza impegno, ti basterà compilare il nostro formulario. Paragona i prezzi e trova comodamente una ditta traslochi a Palermo. 

Buona fortuna per il tuo trasloco!