La Sicura Traslochi
Richiedi preventio
Su La Sicura Traslochi
La Sicura Traslochi opera sia in ambito nazionale che internazionale.
Tutte le fasi del trasloco, dai sopralluoghi agli imballaggi, dal carico al trasporto fino alla consegna al luogo di destinazione, sono curate in ogni dettaglio.

Camera di commercio
# 07176271216
Filiali
Servizi
Tipo di azienda
Recensioni
Scrivi una recensione








































La squadra (assolutamente non per razzismo) nessuno di loro italiano, lavorava con fretta e noncuranza nell'impacchettamento delle masserizie, chiudendo negli scatoli qualsiasi cosa gli capitasse a tiro (anche le cose del vicino di casa).
Durante il lavoro non facevano che lamentarsi e parlare in una lingua a me sconosciuta.
Mi hanno più volte mandata a comprare sigarette ed attrezzi in ferramenta che sarebbero serviti nel rimontaggio e nel frattempo sono spariti due anelli che avevo lasciato in vista per preparargli in caffè e TUTTORA non reperiti pur avendo guardado in ogni dove!
Una volta scaricato gran parte dei mobili, non li hanno rimontati anche perchè l'appuntamento per la consegna in svizzera era fissato per le 14, ma loro si sono presentati alle 20 in un viale privato, facendo un rumore infernale con il montascale e dopo poco non era più possibile continuare con quel rumore.
Gli operai, una volta finito il lavoro (alle 01.00 di notte)sono andati a farsi la doccia dall'inquilina del piano sottostante finchè mio marito allertato da lei, non li ha mandati via.
Disonesti - mi hanno chiamato a trasloco avvenuto chiedendomi ulteriori 700€ (che non gli ho dato) imputandole a 'problemi avuti in dogana'.
Da premettere che si spacciavano per soliti nei traslochi verso la Svizzera pertanto ho incaricato e pagato loro il servizio di compilazione documento masserizie per la Dogana e pagamento tassa di ingresso.
Mi hanno rotto in maniera irrecuperabile l'anta di un mobile a vista del salone.
Se ne sono accorti perchè avevano tentato in maniera molto grossolana di coprire il danno. Nonostante abbia contattato subito il responsabile (Sig. Pasquale) ed inviato foto dettagliate del danno, lo stesso non si è più fatto sentire, nonostante gli abbia più volte chiesto un confronto ed un risarcimento.
Potrei continuare all'infinito.
L'esperienza è stata pessima!!!
Ho segnalato su ogni forum di Italiani in Svizzera di diffidare da questa azienda ed ho raccontato tutto ciò che mi è successo.












