A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.





Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
166La squadra di traslocatori è stata molto professionale, efficiente, attenta alle mie richieste e gentile, il che non guasta mai!!!
Dovrò a breve fare un'altro trasloco per un familiare e mi avvarro' sicuramente della stessa impresa
Alessandra
ho avuto modo di conoscere la ditta Tutto Traslochi recentemente.
Sono stato veramente soddisfatto per l'ottino lavoro svolto e non solo per la celerità dell'intervento o il giusto equilibrio qualità - prezzo , ma per l'eccellente professionalità del personale impiegato.
Ragazzi , molto professionali , educati e professionisti del settore.
Mi sento di consigliare la Ditta Tutto Traslochi , a chiunque avesse bisogno di tal servizio.
Cordiali Saluti
Quando li si contatta per far completare il lavoro già pagato, arrivano solo altre scuse.
Da sconsigliare vivamente, da evitare come la peste.





