A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.
Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
24presi in giro da un autista bugiardo e da una addetta al telefono incapace, sono partito in ferie dopo aver aspettato 48 ore tappato in casa l'arrivo di questo str..... Rivolgetevi altrove ve lo consiglio vivamente
Questa pseudo azienda questo è... Una scatola cinese dove per avere un'informazione essenziale prima PAGHI (30 euro) poi scopri... Che il trasportatore NON farà ciò che hai chiesto!!!
Una VERGOGNA LEGALIZZATA (forse)...
Contattati in data 08/02 per il trasporto di un pianoforte, esigenza entro e NON OLTRE il 15/02... Ok 'gentile cliente', faccia subito il pagamento che la mettiamo in contatto con il trasportatore. Se non paghi prima ti chiamano pure, ti inondano di vocali WhatsApp!!!
Campa cavallo... Il contatto del trasportatore arriva (sempre dopo il pagamento), il servizio richiesto NO!!!
Non mi dilungo oltre... Diffidate da gente del genere. La VERGOGNA più nera di una Sicilia (la mia 'terra') che non funziona.
Già... Dietro le scatole cinesi c'è una ditta di Catania!
Per esperienza personale sito da evitare assolutamente....
Aggiornato dal cliente 14-02-22
Già scritto ieri una recensione sull'azienda in questione... Oggi l'epilogo: dopo la pubblicazione della mia recensione una telefonata ricca e contornata di insulti ed urla.
Dopo che ho messo giù anche un messaggio WhatsApp abbastanza sgrammaticato ma dai contenuti più che chiari.
Lo incollo qui per far capire a tutti in chi ci si imbatte quando si clicca su 'richiedi preventivo'.
TESTO:
Non solo è un disonesto, ma anche ineducato, visto che mi ha chiuso il telefono in faccia. Se lei non ha tempo da perdere (anche se ne dubito, visto che il tempo per scrivere recensioni ed ighiozzie è frottole l'ha trovato), immagini chi sta dall'altro lato.
Le auguro di trovare delle persone disoneste come lei che possano un giorno, ricordarle queste parole, perché da questo lato ci sono persone che danno la vita per il proprio lavoro che si impegnano per rendere il loro servizio efficiente, che lottano per strapparsi una fetta di mercato, dove c'è posto solo per chi mette davanti a tutto l'esigenza dei propri clienti. Lei invece, non solo ha scritto nel FORM informazioni sbagliate, non ha espresso nemmeno al telefono con lo staff la sua esigenza, e SI SPACCIA pure per vittima, di essere stato raggirato, preso in giro...MA DI CHE COSA!!!!!! Ma secondo lei una start up come la nostra potrebbe mai raggirare i suoi potenziali clienti......Forse la pensa così perché lei opera così....LE ASSICURO CHE LA TRASPARENZA CI HA RIPAGATO DAL PRIMO GIORNO.
La cosa che mi fa imbestialire è che vuole farsi ragione quando ha torto marcio....
Per fortuna le persone come lei sono una tantum, perché avrei perso l'amore che ho per il mio lavoro.
La saluto signor DISONESTO...Ma sappi che io sono sempre operativo, per qualsiasi chiarimento può chiamarmi, perché a differenza sua io mi confronto anche con quelli come lei, non mi nascondo dietro le righe di una recensione......Scopri di più