Richieste di traslochi di qualità

Entrare in contatto con potenziali clienti ogni giorno

Far crescere un’attività non è certo un compito per i deboli di cuore, specialmente se la tua azienda opera in un mercato così competitivo come quello dei traslochi. Con oltre 18 anni di esperienza nel collegare i potenziali clienti con i traslocatori, siamo sicuri che ti aiuteremo a far crescere il tuo business con contatti di traslochi di qualità.

Pronto per iniziare a far crescere la tua impresa di traslochi?
Possiamo aiutarvi.

Perché acquistare richieste di traslochi?

La risposta è semplice: ti forniranno un facile accesso a potenziali clienti e ti aiuteranno a riservare più traslochi nelle tratte più favorevoli per te.

Cosa ti offriamo?

Con oltre 18 anni di esperienza nel collegare i traslocatori con potenziali clienti, si può dire che sappiamo di cosa hanno bisogno i traslocatori. Andiamo a vedere insieme cosa ti offriamo e cosa rende i nostri portali di trasloco diversi dagli altri.

Crediamo nella qualità più che nella quantità

Tutte le nostre richieste di trasloco sono controllate manualmente per garantire che soddisfino i nostri requisiti di qualità. Durante questo processo, circa il 30% delle richieste viene scartato. In questo modo ci assicuriamo che la tua azienda non riceva richieste di trasloco che non valgono il tuo tempo. In altre parole: ti facciamo risparmiare tempo e denaro!

L’industria dei traslochi è il nostro unico obiettivo

Sappiamo quanto sia difficile per le aziende di traslochi rivolgersi ai giusti (potenziali) clienti. Con i nostri anni di esperienza nel settore, sappiamo cosa cercano i potenziali clienti e come mettervi in contatto con loro. Il nostro gruppo di specialisti di marketing dedicati ti assicurerà di poter dedicare più tempo alle tue operazioni e meno tempo al complesso mondo digitale in rapida evoluzione.

Ti aiutiamo a convertire più richieste di traslochi

La possibilità per un traslocatore di prenotare un trasloco dipende molto da come gestisce la richiesta di trasloco. In media, tra il 5% e il 15% delle tue richieste di traslochi si tradurrà in un trasloco prenotato. Il nostro gruppo di esperti è più che disposto a guidarti attraverso il processo di conversione di un potenziale cliente in un cliente soddisfatto, e a garantire che la tua percentuale di prenotazioni aumenti nel tempo.

Apprezziamo le relazioni a lungo termine più di ogni altra cosa; quindi, vogliamo assicurarci che il tuo investimento nelle richieste di traslochi che ti offriamo valga ogni centesimo.

Come funziona

Siamo sempre felici di entrare nei dettagli sul funzionamento del nostro servizio, in breve funziona così:

  1. I potenziali clienti cercano online aziende di traslochi
  2. I consumatori atterrano sulla nostra piattaforma e richiedono preventivi di trasloco gratuiti
  3. Il nostro gruppo elabora immediatamente la loro richiesta
  4. Una volta approvata, inoltriamo la loro richiesta alla tua azienda via e-mail o al sistema CRM preferito
  5. Il gioco è fatto: puoi entrare subito in contatto con il tuo prossimo potenziale cliente

Esatto: è semplicissimo! Questo servizio ti sembra interessante? Se sì, sei sempre il benvenuto a parlare con uno dei nostri rappresentanti di vendita per vedere se la tua azienda è qualificata per unirsi alla nostra rete.

Ricevi subito richieste di traslochi!

Sei interessato al nostro servizio di lead di trasloco?

#1. Scegli le richieste di trasloco che vuoi

In base al tipo di azienda di traslochi che hai, è probabile che tu abbia una preferenza per certi tipi di richieste di traslochi rispetto ad altre, giusto? Non preoccuparti, capiamo perfettamente le tue necessità! Se acquisti delle richieste di traslochi con noi, sarai in grado di scegliere il tipo di richiesta di trasloco che desideri ricevere, i percorsi di queste richieste e il numero di richieste al mese che ti interessa ricevere. Dipende tutto da te!

#2. Flessibilità

Troppo occupato per gestire le richieste di trasloco, sei in ferie o semplicemente sei a corto di personale? Abbiamo la soluzione. Puoi mettere in pausa il tuo account per evitare di comprare richieste di traslochi che non userai. Non sei legato a nulla, quindi anche la cancellazione del servizio di richieste di traslochi è sempre possibile.

#3. Controlla le tue impostazioni

Ogni traslocatore nella nostra rete ha accesso al proprio portale traslocatore personalizzato. Questo portale ti permette di apportare modifiche al tuo profilo Sirelo, rispondere alle recensioni, trovare le tue fatture e richieste di traslochi, e accedere ai nostri altri prodotti gratuiti.

Qui potrai anche trovare il feedback fornito dai tuoi clienti su quanto velocemente hai soddisfatto le loro richieste di trasloco. E per finire qualcosa che personalmente crediamo ti piacerebbe: per ogni richiesta di trasloco che hai ricevuto da noi, ottieni crediti per scegliere richieste di trasloco gratuite nel tuo portale.

#4. Paghi solo per le richieste di traslochi che ricevi

Paghi solo per le richieste di trasloco che ricevi, senza pagamenti mensili aggiuntivi o costi di abbonamento. Non è fantastico? Molti dei nostri servizi aggiuntivi, come il programma Sirelo, sono completamente gratuiti.

Mettiti in contatto con noi via +31 88 2300 600 o scrivici a [email protected]. Ci piacerebbe sentirti presto!