
A proposito
Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.


Sirelo domanda...
Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?
Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?
Recensioni
26



Contattati e messi a conoscenza dall'indirizzo dal quale prelevare i mobili e quello al quale portarli e montare mi propongono un preventivo (800 euro).
Rispondendo che avrei tolto qualche mobile portandolo io con la possibilità di uno sconto mi propongono 100 euro in meno (700).
Io accetto il preventivo.
Dopo qualche giorno a 14 giorni dal trasloco mi ricontattano dicendomi di avere 'problemi con i permessi sul suolo per lo scarico materiale' e mi dicono che a quella cifra non si può fare.
Tornano a 800 euro.
Io rinuncio a questa REVISIONE DI CONTRATTO e lo loro minacciano via mail che io dovrò comunque pagare il 40% del preventivo.
Li metto a conoscenza che io non rifiuto il preventivo da 700 euro da me accettato, ma la REVISIONE che loro mi hanno fatto e di incanto il problema 'logistico' sparisce, è mi dicono che mi verranno incontro.
A 11 giorni dal trasloco mi ricontattano dicendo che a 700 non lo avrebbero fatto e in 15 secondi di chiamata mi riattaccano e lasciamo me, mia moglie e mio figlio di 6 mesi a dovere affrontare un nuovo iter di preventivi col trasloco imminente.
Diffidate da chi vi offre cifre basse e lavora male.
Da 'professionisti' (mah) del settore mi aspetto che non mi facciano un preventivo senza prima conoscere i limiti dello stesso.
PESSIMI.Scopri di più



Durante il trasloco scortesie urla bestemmie continue ad ogni Mia osservazione o rischiesta
Il titolare ha voluto acconti ogni 3 ore durante il trasloco
Credo Che non abbiano neanche conferito in discarica I mobili da saltire.
Ha trattato I collaboratori come schiavi. Una esperienza terribile SCONSIGLIO A TUtTI QUESTA DITTA !!!!!!!