Servizi
Trasloco internazionale

A proposito

Non ci sono informazioni su quest'azienda di traslochi.

Sirelo domanda...

Cosa contraddistingue la tua azienda?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è la tua polizza assicurativa? Qual è la tua politica per mobili e oggetti danneggiati?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.

Qual è il miglior consiglio che daresti ai clienti?

Questa ditta di traslochi non ha ancora risposto a questa domanda.
Hai traslocato con questa azienda?
Ci piacerebbe conoscere la tua esperienza.

Recensioni

 su Google
Sono cliente da anni, ma questa spedizione è andata proprio male. Inoltre pessima è stata la risposta del punto di ricevimento spedizioni.
Ieri ho spedito un pacco in Abruzzo, imballo fatto da me come sempre; alla consegna avevo richiesto di aggiungere del nastro con la scritta 'fragile' e del pluriball esterno per evitare eventuali danneggiamenti. Il pacco è arrivato con la solita perfetta tempistica ma, questa volta, con il prodotto rotto. Mi sono recata nel punto spedizioni con foto inviatemi dal mittente e l'incredibile risposta che mi hanno dato è stata che non avendo assicurato il tutto non avrei potuto chiedere alcun risarcimento. Naturalmente non sono stata contenta della risposta e, dopo discussione inutile, mi sono anche sentita dire che la colpa era mia perchè evidentemente non avevo avuto abbastanza cura nell'imballo fatto e che non avevo aggiunto assicurazione. Faccio presente che al momento della spedizione avevo richiesto di aggiungere una protezione supplementare al pacco per sicurezza, poichè il pacco doveva assolutamente arrivare integro ma cosi non è stato (vedi foto).
Il pacco era stato visionato prima della partenza e nessuno aveva obiettato che fosse imballato male, anzi mi è stato detto che non avrebbero messo pluriball perché i corrieri lo trovano scomodo per la sistemazione durante il carico merci e che il pacco era stato realizzato bene. Morale, secondo l'agenzia, io sono stata colpevole di non aver fatto bene il pacco e chi ha rotto il mio prodotto rimane impunito. Che dire, magari non ci si dovrebbe comportare così per correttezza professionale e una parolina di scuse ci può stare anche bene.
Secondo me se si accetta un imballo così come presentato al momento della spedizione, ci si dovrebbe assumere la responsabilità di eventuali danni. Troppo comodo fare gli 'scarica barile'. Relativa alla risposta ricevuta a questa recensione, ci tengo a precisare che non ho avuto favori di ritiro pacco in ufficio, ma si trattava di un unico caso di non accordi tra corrieri dall'Inghilterra e dogana italiana. Riguardo a merci consegnate a casa, non mi risulta proprio, anzi ho chiesto ritiro a casa ( un paio di volte) per spedizioni pagando il dovuto servizio e nelle modalità indicatemi dall'ufficio. Riguardo al rimborso, ho annullato il tutto, dopo tanta cortesia ne faccio a meno della quota di 1 euro al kg.
Scopri di più
 su Google
Servizio efficiente e veloce. Spedito in due giornate diverse periodo di natale, è arrivato tutto in tempi celeri. Un ringraziamento speciale a Simone per la pazienza e la precisione con cui ha imballato un pacco un po' ostico data la forma circolare. Servizio ottimo, grazie ancora
 su Google
My visit here was - hands down - one of the best customer experiences I've ever had in a shop. The staff was super friendly and eager to help me, even recommended me nice shops in the city. Prices for printing simple paper stuff also super cheap. Customer service done right!
 su Google
I have had expensive equipment to be shipped via UPS. Fair price for assembling the package and professional personnel helped me to find the best solution.
 su Google
Dreadful. We use couriers all round the world and never had a problem until we used this branch of MBE. The (antique) package arrived broken. Accidents do happen, of course, but trying to make a post-accident claim is a joke; attempts to contact the company to resolve the issue generally ignored or told not received. Most unhelpful and totally unprofessional.

Vuoi traslocare con quest'azienda?

Richiedi un preventivo oggi! È veloce, facile e gratuito! Confronta con un massimo di altri 4 traslocatori.

Rivedi le fonti

Sirelo
0,0
0
Google
7,6
49

Altre aziende di traslochi a Bologna

10,0
320

Express Traslochi Bologna

Bologna
Visualizza azienda di traslochi
9,8
480

Golden Traslochi

Bologna
Visualizza azienda di traslochi
9,8
124

Savena Traslochi

Bologna
Visualizza azienda di traslochi