Gondrand S.P.A.

4,3
Su 8 recensioni su Sirelo
38% degli utenti raccomanda questa azienda di traslochi
Questa azienda di traslochi ha 7,0 su 54 recensioni su alter piattaforme.
pro
Prezzo
1
pro
Professionalità
1
con
Incuria nel maneggiare la merce
1
con
Fallimento nel terminare l'incarico
1

Richiedi preventio

Compara Gondrand S.P.A. con altre 4 aziende e risparmia sui costi del trasloco
Chiedi un preventivo gratis
Compara con 4 altre aziende

Su Gondrand S.P.A.

Gondrand è parte di Fercam, che ha 68 filiali di cui 45 in Italia, 21 in Europa (tra le altre in Francia, Germania, Gran Bretagna, Olanda, Polonia, Bulgaria…) e 2 in Africa (Marocco e Tunisia). I mezzi a disposizione sono quasi 2.900 e più di 3.300 i collaboratori diretti e indiretti in tutta Europa. La superficie complessiva dei magazzini Fercam supera i 890mila metri quadrati.

Via dei trasporti 24
20060 Vignate

Filiali

Anzola Dell'Emilia
Via Santi, 1, 40011, Anzola Dell'Emilia
(+39) 051.736554
Calenzano
Via Baldanzese, 198, 50041, Calenzano
(+39) 055.8877967
Mostra tutte le sedi

Servizi

Trasloco internazionale
Trasloco nazionale
Trasporto pianoforte
Trasporto opere d’arte

Associazioni

Gondrand S.P.A. è accreditato dalle seguenti associazioni:
Fedemac
FIDI
FIDI
IAM
IAM
AITI
AITI

Tipo di azienda

Sconosciuto
4,3
Su 8 recensioni su Sirelo
38% degli utenti raccomanda questa azienda di traslochi
Questa azienda di traslochi ha 7,0 su 54 recensioni su alter piattaforme.
Scrivi una recensione
Recensione
Tipo di trasloco
8 su 8 rrecensioni mostrate
Sproporzionato il costo rispetto alla qualità del servizio, danni al trasportato, ho dovuto insistere per il disimballo e lo smaltimento dei cartoni che avvenuto con un ritardo di tre giorni, chiedono ossessivamente il saldo prima del termine del lavoro proprio perché sanno che avrebbero contestazioni
con
Bugiardo il commerciale
con
Cafone il caposquadra, cialtroni gli altri
Traslocato da Milano (Italia) a Milano (Italia)
flag-review
A tre giorni dal trasloco, con in mezzo il weekend, mi hanno chiesto 1500 euro in più per lo smontaggio della cucina mentre per il rimontaggio mi hanmo scritto che non se ne sarebbero occupati, benché il preventivo comprendesse smontaggio e rimontaggio di tutto senza nessuna esclusione
con
Non rispettano il prevenivo
Traslocato da Milano (Italia) a Vienna (Austria)
flag-review
Un po' cari. Ma la qualità si paga. Anche la robustezza dei cartoni e la elevata professionalità della squadra intervenuta giustifica abbondantemente il prezzo pagato. Soddisfattissimi!
pro
Precisione
pro
Disponibilità
Traslocato da Formello (Italia) a Cherasco (Italia)
flag-review
Qualche anno fa ho comprato un' appartenento a Trieste e ho ingaggiato questa ditta per traslocare il mobilio.
Un'esperienza catastrofica, mi hanno rotto 65 % dei mobili e certi pezzi mai tornati.
Arroganza e presunzione caratterizzatno e il loro operato.
con
Arroganza
con
Tracotanza
Traslocato da Trieste (Italia) a Trieste (Italia)
flag-review
Una delle peggiori esperienze della mia vita, una mangiata di fegato incredibile che purtroppo non dimenticherò mai. Innanzitutto Gondrand non esiste più: è solo un marchio con il quale Fercam vende, tramite subappalti, i suoi servizi. Il marchio era sinonimo di grande qualità e affidabilità ma ora il servizio viene svolto da camionisti (non traslocatori) in gran parte provenienti dall'Est europa con un'unica preoccupazione: fare presto.
Il mio era un trasloco difficile, con molti mobili, molti oggetti molti dei quali delicati (e ne hanno rotti DECINE): Avevo scelto Gondrand (filiali Bologna e Parma) per fiducia e avevamo concordato un servizio totale che doveva comprendere tutto fino anche a riporre una parte degli oggetti nei mobili per 11mila,€ sì hai letto bene undicimila). A mala pena sono riuscito a far loro montare i mobili e portare gli scatoloni nelle singole stanze! Per capirci io sono uno preciso, ero disposto a spendere moltissimo ma volevo un servizio impeccabile.Su ogni scatolone e su ogni mobile era stata applicata (da me ovviamente) una pianta della nuova casa con indicata in rosso la posizione dell'oggetto: era stato studiato un sistema in modo che non ci fosse neanche una parola scritta, immediato e trasversale a tutte le lingue. Loro lo hanno dichiarato inutile ed hanno eliminato gran parte delle etichette, dunque sul posto non era più possibile sapere in quale stanza andava trasportato ogni scatolone, era necessario aprirle una per una ai piedi del camion..... si sono rifiutati di farlo ed ho dovuto persino litigare solo per poter fare in modo che gli scatoloni venissero portati nella giusta stanza al giusto piano e non ammassati a caso al piano terra. Il commerciale con il quale avevo concordato tutto e che in teoria avrebbe dovuto sovrintendere la partenza non si è mai visto; a destinazione ho dovuto litigare per cercare di far rispettare il contratto non mi ha aiutato per nulla, in teoria dovevo essere io a 'costringere' i camionisti a rispettare il contratto. E quanti oggetti hanno rotto, e che fatica cercare di farseli ripagare (alla fine ho lasciato perdere) perché in teoria erano assicurati e rispondeva la Gondrand, ma in realtà ero io che avrei dovuto 'costringere' i camionisti a rifondermi. La mancanza totale del rispetto del contratto e degli accordi, un servizio da camionisti e non da traslocatori. Evitate la Gondrand
con
scarsa cura: molti oggetti rotti
con
mancata esecusione dei servizi corcondati
Traslocato da Bologna (Italia) a Lussemburgo (Lussemburgo)
flag-review
They were very professional.
pro
Good price
pro
Professionalism
Traslocato da Latina (Italia) a Almere (Olanda)
flag-review
Tutto ok al ritiro della masserizia, ma scarso servizio alla consegna: un solo uomo presente (l'autista) che riteneva non doversi occupare del facchinaggio (per non parlare di disimballo, ritiro materiale, fissaggio specchio etc, tutto fissato nel contratto). Mezzo di trasporto inadeguato (bilico nel centro urbano). Scarsa volontà da parte di Gondrand di rimediare in qualche maniera. E nessuna leva da parte nostra, perché ti chiedono di pagare il tutto prima della consegna.
Traslocato da Roma (Italia) a Bruxelles (Belgio)
flag-review
Molto benne la squadra di trasloco e non tanto quella di imballaggio
Traslocato da Basiglio (Italia) a Francoforte (Germania)
flag-review

Altre recensioni

Google
7,0
54 recensioni

Domande miglioramenti?

Vedi informazioni errate in questa pagina? Aiutaci a migliorare questa pagina fornendoci le giuste informazioni per tutti coloro che visitano questo sito dopo di te!
Inviaci i tuoi feedback